VISITA DEL COMPLESSO DEL DUOMO E TOUR A PIEDI DI GRUPPO

Richiedi prenotazione

Un tour alla scoperta dell’imponente complesso monumentale del Duomo e dei principali monumenti del centro storico fiorentino.

Il tour vi permetterà di visitare, con guida autorizzata, il Duomo (Cattedrale), il Battistero, il nuovo Museo dell’Opera del  Duomo  e la torre di Giotto (esterno). Grazie al nostro sistema audio incluso, potrete sentire perfettamente le spiegazioni della vostra guida. Con lo stesso biglietto – valido 24 ore – potrete inoltre salire sulla Cupola del Brunelleschi e sulla torre del campanile di Giotto per vostro conto ( non si evitano le eventuali file ). In seguito vi sarà possibile esplorare a piedi la città con una guida esperta, con la quale ammirerete dall’esterno alcuni tra i monumenti più importanti di Firenze e alla fine del giro potrete riscaldarvi con un buon cappuccino!

Informazioni Aggiuntive

Luogo di incontro
Porta centrale della Cattedrale + Piazza della Signoria, alla statua di Cosimo de' Medici a cavallo
Richiedi prenotazione

PUNTO D'INCONTRO: 

 

PORTA CENTRALE DELLA CATTEDRALE ALLE ORE 12,45

 

IL TOUR COMPRENDE: 

  • biglietti di ingresso per la visita della Cattedrale, del Battistero e del Museo Opera del Duomo (con lo stesso biglietto avrete accesso autonomamente anche alla Torre di Giotto e alla cupola, previa prenotazione);
  • auricolari per sentire la vostra guida;
  • cappuccino.

Itinerario

  1. San Marco Square
  2. Duomo Square