I CARATTERISTICI MERCATI FIORENTINI PIU’ FREQUENTATI - TOUR PRIVATO

Prenota Richiedi prenotazione

Da EUR 55

La lunga e antica tradizione dei mercati a Firenze è profondamente radicata nella storia cittadina e nelle abitudini quotidiane dei suoi abitanti.
I mercati rappresentano il luogo migliore per fare ottimi affari e scoprire uno degli aspetti più caratteristici e tipici della città: in questo modo vivrete un’esperienza unica, inusuale e non turistica, tale da farvi sentire come veri fiorentini.
Incontrerete la guida direttamente presso il vostro albergo (se collocato in posizione centrale) e insieme avrete l’occasione di andare alla scoperta dei chiostri più esclusivi della città, attraverso un tour guidato che include degustazione dei vini e dei migliori “cibi da strada” della Toscana. Inoltre percorrerete vie poco battute dai consoni visitatori, ma fra le più rappresentative della cultura, architettura, intrattenimento e ristorazione “della vita fiorentina”.
Infine visiterete il famoso Mercato di San Lorenzo, dove è possibile trovare articoli tipici dell'artigianato fiorentino.

Informazioni Aggiuntive

Luogo di incontro
Dal centro storico di Firenze o incontro in hotel se situato nel centro
Da
EUR 55
Prenota Richiedi prenotazione

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Guida autorizzata 3 ore
  • Punto di ritrovo presso il vostro hotel se centralmente collocato
  • Degustazione di vini e “cibo da strada”

NOTE:

  • Disponibilità di guide professionali, altamente qualificate ed autorizzate nelle principali lingue ( Inglese, francese, spagnolo, tedesco ed altre su richiesta )
  • Possibili supplementi per lingue specifiche (cinese etc).

PARTENZA DA:

  • Dal centro storico di Firenze o incontro in hotel se situato nel centro

Itinerario

  1. Firenze