Condizioni generali

ACCORD Tourist Solutions di Ciabatti Simone è un Tour Operator e Agenzia di Viaggi autorizzato, con sede in Italia, coperto dalla polizza assicurativa n° 172779 da Mondial Assistance. Accord Tourist Solutions non è responsabile di lesioni alle persone, perdite o danneggiamento dei bagagli da parte dei clienti, o morte. La compagnia non è responsabile di alcun tipo di lesioni, perdite, ritardi ed inconvenienti causati da forza maggiore o altri avvenimenti che siano fuori dal nostro controllo, o che non siano evitabili mediante una ragionevole attenzione da parte di Accord Solutions, come guerre, inondazioni, condizioni climatiche poco comuni, ecc.

 

Rimborsi o servizi inutilizzati

Accord Tourist Solutions non può rimborsare un cliente per dei servizi che egli stesso ha deciso di non utilizzare. Nessun rimborso verrà garantito ai clienti che non saranno al luogo della partenza all’ora prevista, o a quelli che perdono i contatti con la guida o che non terminano l’escursione.

 

Cancellazione da parte di Accord Solutions

Ci riserviamo il diritto di cancellare il viaggio senza alcuna penale in caso di condizioni fuori dal nostro controllo e quando il numero minimo di partecipanti, specificato nel programma del tour, non viene raggiunto. In questo caso il cliente sarà rimborsato totalmente solo della somma pagata. Accord Tourist Solutions non è responsabile per le spese aggiuntive che un cliente potrebbe sostenere in relazione ad un tour cancellato (i.e. voli, alberghi, ecc.)

Assicurazione di viaggioVi raccomandiamo vivamente di prevedere un’assicurazione di viaggio per coprire le cancellazioni dovute a condizioni impreviste o fuori dal nostro controllo. Vi consigliamo un’assicurazione medica e personale, per coprire le spese mediche e la perdita di bagagli o effetti personali.

 

Contenziosi

Il contratto è regolato dalla legge italiana e in caso di contenziosi che non possano risolversi amichevolmente, la giurisdizione esclusiva è conferita alla corte italiana.

 

Lamentele

Ogni genere di lamentela deve essere comunicata a Accord entro 10 giorni lavorativi dalla data del tour.

 

TERMINI E CONDIZIONI/ SPESE DI CANCELLAZIONE

In caso di cancellazione si applicheranno le seguenti spese di cancellazione :
Tour quotidiani : Più di 7 giorni prima dell’arrivo : nessuna spesa
Tra 7 e 3 giorni prima dell’arrivo : il 30% del totale
Meno di 3 giorni : il prezzo intero/ Nessun rimborso garantito