Termini e Condizioni

Credit card payments in favor of ACCORD SRL are collected by TREKKSOFT AG, Hauptstrasse 15, 3800 Matten, Switzerland ("TREKKSOFT"). TREKKSOFT will appear as ACCORD on your credit card statement. The domain where you enter and process your payment is owned and operated by TREKKSOFT.

Please send an e-mail to finance@trekksoft.com for all inquiries regarding your credit card payments and chargebacks.

Rimborsi o servizi inutilizzati

Accord Tourist Solutions non può rimborsare un cliente per dei servizi che egli stesso ha deciso di non utilizzare. Nessun rimborso verrà garantito ai clienti che non saranno al luogo della partenza all’ora prevista, o a quelli che perdono i contatti con la guida o che non terminano l’escursione.

 

Cancellazione da parte di Accord Solutions

Ci riserviamo il diritto di cancellare il viaggio senza alcuna penale in caso di condizioni fuori dal nostro controllo e quando il numero minimo di partecipanti, specificato nel programma del tour, non viene raggiunto. In questo caso il cliente sarà rimborsato totalmente solo della somma pagata. Accord Tourist Solutions non è responsabile per le spese aggiuntive che un cliente potrebbe sostenere in relazione ad un tour cancellato (i.e. voli, alberghi, ecc.)

Assicurazione di viaggioVi raccomandiamo vivamente di prevedere un’assicurazione di viaggio per coprire le cancellazioni dovute a condizioni impreviste o fuori dal nostro controllo. Vi consigliamo un’assicurazione medica e personale, per coprire le spese mediche e la perdita di bagagli o effetti personali.

 

Contenziosi

Il contratto è regolato dalla legge italiana e in caso di contenziosi che non possano risolversi amichevolmente, la giurisdizione esclusiva è conferita alla corte italiana.

 

Lamentele

Ogni genere di lamentela deve essere comunicata a Accord entro 10 giorni lavorativi dalla data del tour.

 

TERMINI E CONDIZIONI/ SPESE DI CANCELLAZIONE

In caso di cancellazione si applicheranno le seguenti spese di cancellazione :
Tour quotidiani : Più di 7 giorni prima dell’arrivo : nessuna spesa
Tra 7 e 3 giorni prima dell’arrivo : il 30% del totale
Meno di 3 giorni : il prezzo intero/ Nessun rimborso garantito