








E’ da sempre considerata - a ragione - uno dei simboli per eccellenza di Firenze; con la sua silhouette inconfondibile, visibile anche da molto lontano, accoglie da circa sei secoli gli ospiti in arrivo in città. Da un punto di vista tecnico la Cupola del Brunelleschi, risalente al XV secolo, è un capolavoro di architettura e ingegneria , che vi invitiamo a vedere da vicino e a toccare con mano. Grazie alle sapienti spiegazioni della nostra Guida locale verrete a conoscenza, gradino dopo gradino (ce ne sono ben 463!), di tutti i segreti e stratagemmi usati dal geniale artista fiorentino per realizzare quella che rimane, senza dubbio, la sua opera più celebre.
Con lo stesso biglietto usato per visitare la Cupola potrete visitare gli altri monumenti del Complesso del Duomo nel corso di 3 giorni dal giorno di prenotazione compreso.
Piazza Duomo: Porta della Mandorla
Ingresso lato sinistro della Cattedrale
· L'esperienza è disponibile in italiano, inglese, francese e spagnolo.
I biglietti di ingresso al Complesso del Duomo di Firenze inclusi nel Brunelleschi Pass (Cupola del Brunelleschi, Campanile di Giotto, Battistero, Museo dell’Opera del Duomo e Santa Reparata) sono non rimborsabili e non modificabili, secondo le condizioni stabilite dalla gestione ufficiale della biglietteria. Pertanto, una volta confermata la prenotazione, l’attività non potrà essere cancellata né rimborsata per nessun motivo, inclusi cambi di programma o mancata presentazione.
Ti invitiamo a verificare attentamente data e orario prima di procedere con la prenotazione.